Capotondi: «L'Italia Femminile vuole sanare la ferita della mancata qualificazione degli Azzurri»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capotondi: «L’Italia Femminile vuole sanare la ferita della mancata qualificazione degli Azzurri»

Pubblicato

su

Le parole Cristiana Capotondi, capo delegazione della Nazionale italiana di calcio femminile, sulla mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale

Le parole Cristiana Capotondi, capo delegazione della Nazionale italiana di calcio femminile, sulla mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale in occasione del convegno “Quale modulo per la rivoluzione digitale?” Le sue parole:

«Oggi noi abbiamo una ferita che speriamo di poter sanare, come nazionale femminile sentiamo una grossa responsabilità rispetto alle importanti partite che andremo a giocare tra qualche giorno. La Nazionale femminile sta facendo un percorso straordinario, andremo all’Europeo 2022, questo percorso mi ricorda quanto il calcio può essere strumento di parità. Il calcio è di tutti, anche di chi vuole usarlo per raccontare la trasformazione digitale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.