Calciomercato Milan: come cambia dopo l'addio di Giroud ULTIME
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan, come cambia l’attacco dopo l’addio di Giroud: dai TRE nomi per sostituirlo al rinnovo di Jovic

Pubblicato

su

jovic

Calciomercato Milan, come cambia l’attacco dopo l’addio di Giroud: dai TRE nomi per sostituirlo al rinnovo di Jovic. Le ULTIME in vista della sessione estiva

Il calciomercato Milan deve iniziare a pensare all’attacco del futuro dopo l’addio, anche annunciato su MilanTv, di Giroud a fine stagione.Come riportato da Daniele Longo, la prima mossa della dirigenza rossonera sarà il rinnovo pluriennale di Luka Jovic.

Nei prossimi giorni ci sarà infatti un confronto tra Moncada e Ramadani, l’agente del calciatore, per parlare del nuovo accordo, che sarà molto probabilmente un contratto biennale. Poi ci sono tre nomi: quelli di Sesko, Zirkzee e Guirassy. Uno di loro, con i primi due in pole, rappresenteranno l’investimento importante della prossima sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.