Milan, si valuta l'acquisto di un centrocampista: Jankto o André Gomes - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, si valuta l’acquisto di un centrocampista: Jankto o André Gomes

Pubblicato

su

andre gomes barcellona milan

Calciomercato Milan, André Gomes si mette ufficialmente il lista partenti al Barcellona: il Milan sonda il terreno ma valuta sempre Jankto

André Gomes, obiettivo secondario del Milan in estate, ha chiesto ufficialmente al Barcellona di essere ceduto visto il poco spazio avuto in stagione. Il procuratore di Gomes, Jorge Mendes, ha una stretta collaborazione con Fassone e Mirabelli che in estate hanno puntato forte su un altro suo “protetto” André Silva.

Su André Gomes, oltre ai rossoneri, ci sarebbero anche Inter e Monaco e la sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro. Stando alle notizia provenienti da Casa Milan tuttavia i rossoneri non si sarebbero ancora mossi ufficialmente né con il procuratore, né con la società decidendo al momento di mantenersi concentrati su un altro obiettivo di mercato nello stesso ruolo ma con caratteristiche diverse come Jankto dell’Udinese e appartenente alla scuderia di Beppe Riso.

VICE KESSIE – Secondo gli addetti al calciomercato milanista uno dei punti deboli della campagna acquisti sarebbe la presenza in rosa di un giocatore che possa fungere da alternativa a Kessié, cioè capace di creare superiorità numerica a centrocampo con azioni personali o movimenti tra le linee. Stando alle ultime news Jankto e André Gomes, pur se con caratteristiche diverse, potrebbero fare al caso del Milan 2017/18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.