Calciomercato Milan: sfida alla Juventus per un difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: sfida alla Juventus per un difensore del Manchester United

Pubblicato

su

furlani-moncada-d'ottavio

Il Milan continua a guardare al futuro in ottica calciomercato. In tal senso i rossoneri sfidano la Juventus per un difensore

Sfida non solo in campo. Il Milan continua a guardare al futuro in ottica calciomercato. In tal senso i rossoneri sfidano la Juventus per un difensore del Manchester United:

secondo il Daily Star’, si tratta di Victor Lindelöf. Il contratto dell’ex Benfica scadrà il 30 giugno 2024, ma la dirigenza dei ‘Red Devils’ ha deciso di far scattare la clausola unilaterale per il prolungamento dello stesso fino al 30 giugno 2025. Segno che vogliono tenerlo? Tutt’altro. Il Man Utd ha preso questa decisione per poter vendere Lindelöf a rossoneri o bianconeri a una cifra congrua, avendo maggiore forza contrattuale nella situazione. Pagato 35 milioni di euro oltre cinque anni fa, ora il club inglese sembra disposto a vendere Lindelöf per 17: cessione possibile a gennaio o a giugno 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.