Connect with us

HANNO DETTO

Calciomercato Milan, Longari rivela: «C’è un clamoroso retroscena su Theo Hernandez. A Simone Inzaghi…»

Milan news 24

Published

on

longari

Calciomercato Milan, Gianluigi Longari, noto giornalista esperto di mercato, ha svelato un clamoroso retroscena su Theo Hernandez

Intervenuto a Sportitalia, Gianluigi Longari ha svelato questo retroscena sul calciomercato Milan:

PAROLE – «Mi risulta da fonti accreditata dall’Arabia che l’Al Hilal non lo molla, ma lui preferirebbe soluzioni diverse come l’Atletico Madrid. Posso dirvi al 100% che è una richiesta esplicita di Inzaghi e so che quando ha firmato gli è stato promesso che sarebbero riusciti a portarselo a casa. Secondo me ci sarà un nuovo tentativo, ma non solo uno anche diversi per strappare il sì del giocatore e lo hanno capito tutti. Il Milan ha deciso di venderlo, resta da convincere il giocatore sull’opzione saudita, che è quella che permetterebbe al club di guadagnare più di tutti. Theo gioca a rialzo per strappare un ingaggio più alto possibile, sicuramente ci saranno nuovi tentativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.