Calciomercato Milan: pole Onana, 2 milioni lo separano dal Diavolo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: pole Onana, 2 milioni lo separano dal Diavolo

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: pole Onana, 2 milioni lo separano dal Diavolo. Il giocatore vuole i rossoneri

Allo stato attuale delle cose il rinforzo più probabile per il centrocampo del Milan è Jean Onana del Bordeaux. L’agente del calciatore ieri è stato a Bordeaux e ha avuto la risposta che tutti aspettavano: no, l’offerta del Milan per un prestito con diritto di riscatto non sarà considerata.

Onana va comprato e secondo il club francese costa 6 milioni più 1 di bonus più una percentuale sulla rivendita. La sensazione rossonera è che si possa chiudere a 5 più percentuale sulla rivendita. Il giocatore ha nel Diavolo la sua prima scelta rispetto a Nantes e Feyenoord. L’alternativa più calda è Aster Vranckx del Wolfsburg visto che Onyedika (reputato troppo caro) sembra indirizzato al Bruges. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.