Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, il Real offre Isco ma c’è un ostacolo: la situazione

Published

on

Isco MG1 6406 1 1

Calciomercato Milan, i Blancos hanno offerto Isco nell’ambito dell’operazione Brahim Diaz: l’ostacolo è l’ingaggio fuori portata

Calciomercato Milan, importante novità quella riportata da Daniele Longo: il Real Madrid avrebbe infatti offerto Isco al Milan nell’ambito dell’operazione Brahim Diaz (per la quale manca solo l’ufficialità). I rossoneri hanno mostrato grande interesse per lo spagnolo ed anche il Real è pronto a liberarlo a prezzi conveniente. C’è tuttavia un grosso ostacolo.

INGAGGIO ESAGERATO – Isco avrebbe infatti chiesto 9 milioni di euro a stagione per due o tre anni per lasciare la Spagna, due in più di quelli che percepisce attualmente. Se il trequartista calerà le proprie pretese, l’affare potrebbe davvero decollare.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×