Calciomercato Milan, due colpi in cantiere: Ceballos e Badelj sapranno attendere? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, due colpi in cantiere: Ceballos e Badelj sapranno attendere?

Pubblicato

su

dani ceballos milan sport

Il punto sul calciomercato del Milan, due giocatori vicini all’arrivo: Ceballos e Badelj. Ma per chiudere gli affari occorre aspettare

Come vi abbiamo riportato nel corso di queste ore i due appuntamenti in programma nel mese di giugno starebbero facendo slittare il calciomercato del Milan: il 19 la società rossonera si sottoporrà al giudizio della UEFA riguardo la possibilità, o meno, di disputare la prossima Europa League; parallelamente a questo appuntamento il 28 di giugno Yonghong Li dovrà completare l’aumento di capitale versando i restanti 32 milioni nelle casse del Diavolo come annunciato oggi nel corso del Consiglio di amministrazione di Casa Milan.

Al momento i nuovi arrivi già praticamente ufficializzati in rossonero sarebbero i due parametri zero Pepe Reina e Ivan Strinic (più il riscatto di Borini) ma ci sarebbero altri due colpi pronti in cantiere per Massimiliano Mirabelli: si tratta di Dani Ceballos (21), fantasista spagnolo di proprietà del Real Madrid, (LEGGI LE CIFRE DELL’AFFARE CEBALLOS) che come vi abbiamo riportato ha già comunicato ai propri amici la sua futura destinazione di carriera, appunto, il Milan.
L’altro nome vicino al Diavolo è quello di Milan Badelj, il centrocampista croato in scadenza di contratto con la Fiorentina avrebbe già raggiunto l’accordo con la società di via Aldo Rossi ma al momento la finalizzazione delle due operazioni è rimandato proprio a causa del veto posto dalla proprietà cinese in attesa di capire con certezza quale sarà il proprio destino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.