Calciomercato: Giampaolo vuol fare la spesa a Milanello
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Giampaolo vuol fare la spesa a Milanello

Pubblicato

su

Giampaolo

L’ex tecnico rossonero, ora al Torino, oltre a Ricardo Rodriguez, avrebbe puntato diversi giocatori del Milan da portare sotto la Mole

Marco Giampaolo vuol fare la spesa in casa Milan; l’ex tecnico rossonero, ora accasatosi al Torino, dopo aver concluso la trattativa per Ricardo Rodriguez, vorrebbe portare in granata altri giocatori rossoneri.

Oltre a Lucas Biglia (che però è in scadenza e dunque è libero di firmare con chi preferisce, ndr), Giampaolo vorrebbe portare sotto la Mole anche Rade Krunic per puntellare la mediana; il centrocampista bosniaco, però, sarebbe una seconda scelta in quanto, stando a quanto riporta ToroNews, il primo obiettivo è un altro ex giocatore di Giampaolo, ossia il doriano Karol Linetty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.