Calciomercato: Bonaventura conteso da Torino e Atalanta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Bonaventura conteso da Torino e Atalanta

Pubblicato

su

Il centrocampista marchigiano ha disputato la sua ultima partita con la maglia del Milan; per lui adesso si aprono due possibili destinazioni

TorinoAtalanta; questo il bivio che ha sulla sua strada Jack Bonaventura; il centrocampista rossonero, che sabato sera ha salutato San Siro tra le lacrime, dovrà ora scegliere dove giocare la prossima stagione.

Come riporta Ilaria Checchi su Il Giorno, le alternative per Bonaventura sono di fatto due: diventare il fulcro offensivo del nuovo Torino targato Marco Giampaolo oppure tornare all’antico, in quell’Atalanta che lo ha fatto conoscere al grande calcio e per cui potrebbe diventare una di quelle ‘riserve di lusso’ che tanto piacciono a Gasperini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.