Calciomercato Milan: occhio in casa United, in 7 possono partire
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan: occhio in casa United, in 7 possono partire

Pubblicato

su

Il Manchester United ha il problema dell’abbondanza della rosa, tanti chiedono spazio e potrebbero partire, il Milan osserva

Ole Gunnar Solskjaer e un problema che tanti allenatori vorrebbero avere: l’abbondanza. La rosa del Manchester United è piena di grandi giocatori e molti di loro reclamano spazio. Così, secondo The Sun, il club inglese avrebbe in programma colloqui con ben sette calciatori per decidere cosa fare in vista del mercato di gennaio: si tratta di Donny van de Beek, Jesse Lingard, Phil Jones, Eric Bailly, Anthony Martial, Diogo Dalot e Alex Telles. I più giovani potrebbero andare via in prestito, perché ritenuti dai Red Devils importanti per i piani futuri. Per Martial, Telles e Jones, invece, si prospetta una cessione a titolo definitivo.

Tra questi Diogo Dalot, ex rossonero, tornato alla base quest’estate potrebbe tornare in auge per il calciomercato di Gennaio, con Florenzi che non sta convincendo particolarmente mister Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.