Connect with us

HANNO DETTO

Bucchioni: «Grandi manovre del Milan? Dipenderà dalle ambizioni di Cardinale»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

redbird capital partners e1696354356279

Bucchioni: «Grandi manovre del Milan? Dipenderà dalle ambizioni di Cardinale». Le parole del giornalista

Enzo Bucchioni ha parlato del Milan sulle pagine di TMW tra cessione del club e calciomercato. Ecco le parole del giornalista:

«Il Milan dovrà lavorare anche su Leao che dopo un finale di stagione strepitoso è al centro dell’attenzione di tutti. In particolare s’è fatto sotto il Real dopo aver perso Mbappè. Il Milan vuole blindare Leao che oggi ha il contratto in scadenza nel 2024 e guadagna appena 1,5 milioni. Nel contratto c’è una clausola rescissoria da 150 milioni che in questo momento nessuno vuole esercitare, ma intanto il Milan pensa di alzare lo stipendio a quattro milioni in cambio di un rinnovo fino al 2026. Grandi manovre? Molto dipenderà dalle ambizioni di Gerry Cardinale proprietario di Red Bird»

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×