Bremer Milan, scatto rossonero! Maldini ora ha la pole. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Bremer Milan, scatto rossonero! Maldini ora ha la pole. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Bremer Milan, scatto rossonero! Maldini ora ha la pole. Tutti i dettagli sull’interesse del Diavolo per il brasiliano

Tuttosport questa mattina dà importanti aggiornamenti sul futuro di Bremer. Dalla Germania rilanciano l’interesse del Bayern Monaco ma – ne è sicuro il quotidiano torinese – in questo momento è il Milan il club in pole per il brasiliano del Torino.

Tanto che in questo momento il Milan è tornato a essere il club più caldo all’inseguimento del granata, pur con un distinguo fondamentale. Che si intenda il brasiliano quale alternativa prima a Botman (il Lille continua a sparare richieste più alte del previsto per il proprio giocatore, sotto contratto sino al 2025) o che Bremer (fresco di rinnovo “strategico” sino al 2024) possa aggiungersi nei piani allo stesso olandese, la musica non cambia in modo decisivo, a 3 mesi dalla fine del campionato: appunto perché il Milan è la squadra che più di tutte ha operato per lubrificare i contatti in vista di un possibile assalto al granata, a tempo debito. Dietro le altre di Serie A: Juve, Inter e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.