Brahim Diaz a Mediaset: «Contento per il gol. Voglio dare tutto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brahim Diaz a Mediaset: «Contento per il gol. Voglio dare tutto per la squadra»

Pubblicato

su

Brahim Diaz a Mediaset: «Contento per il gol. Voglio dare tutto per la squadra». Le parole del trequartista spagnolo

Brahim Diaz ha rilasciato qualche dichiarazione a Mediaset dopo la vittoria di ieri contro la Juventus. Le sue parole.

GARA – «Sono molto contento per il gol. E’ bello perché ho consegnato i tre punti; anche Tomori ha fatto gol, quindi penso che questo l’importante. Noi siamo una squadra, siamo uniti; l’importante qua sono tre punti. A Londra non abbiamo giocato da Milan, oggi abbiamo giocato da Milan e abbiamo vinto.»

SQUADRA – «Ho sempre dato tutto per per la squadra e sempre voglio dare tutto per la squadra, ogni giorno che lavoro. Come ho detto, l’importante è la squadra e personalmente certo che sono felice per il gol, non posso dire di no, ma io lavoro ogni giorno e la squadra lo sa, quindi noi vogliamo sempre dare il 100%.»

ESULTANZA – «Non era preparato (ride, ndr). Leao è sempre sorridente, un giocatore incredibile, top. Ha fatto tutto lui, non abbiamo preparato niente.»

PIOLI – «Prepara sempre la partita e la prepara sempre bene, quindi lui mi ha messo lì e io ho dato tutto per la squadra. Sono felice perché quando uno gioca è sempre felice, ma la squadra è troppo forte. Come ho detto, noi dobbiamo lavorare uno per uno e questo è l’importante. Se Pioli mi mette lì sono contento.»

CHELSEA – «Questa vittoria è passata. Abbiamo vinto, siamo felici ma martedì abbiamo una grande partita ancora.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.