Botman annuncia: «Probabilmente questa sarà la mia ultima stagione qui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Botman annuncia: «Probabilmente questa sarà la mia ultima stagione qui»

Pubblicato

su

Sven Botman, obiettivo dichiarato del Milan sul mercato, ha annunciato il suo probabile addio al Lille a fine stagione

Sven Botman, difensore del Lille ed obiettivo di mercato del Milan, ha annunciato come quella in corsa sarà con ogni probabilità l’ultima stagione in Francia. Le sue parole riprese dall‘Equipe:

«Vedrò. Se le cose andranno come previsto, allora sì. Ma prima di tutto voglio finire bene questa stagione. Potevo partire in inverno? Ho accettato la situazione. C’erano opportunità di partire. Ma avevamo anche la Champions, la mia prima Champions. Ed eravamo in una buona posizione in Ligue 1. Penso che queste offerte torneranno. Se sarà la mia ultima stagione al Lille? Vedrò. Se le cose vanno come previsto, allora sì. Ma prima di tutto voglio finire bene questa stagione. Il club se lo merita. Dopo, vedremo. Non ho deciso niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.