Bonetti: «Derby vinto? Importante sotto molti aspetti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bonetti: «Derby vinto? Importante sotto molti aspetti»

Pubblicato

su

Inter women

Ai microfoni di Inter TV, l’attaccante Tatiana Bonetti è tornata a parlare del derby vinto dalle neroazzurre lo scorso weekend

Ai microfoni di Inter TV, l’attaccante Tatiana Bonetti è tornata a parlare del derby vinto dalle neroazzurre lo scorso weekend:

«La vittoria sul Milan è stata molto importante sotto tanti aspetti: vincere un derby ha tutto un altro sapore, sappiamo quanto i tifosi tengano a questa partita come noi. Abbiamo dato il massimo per ottenere il risultato. Poi serve soprattutto a noi come risultato, perché ci servivano punti per allontanarci dal Milan, e anche in termini di consapevolezza della squadra. Ci siamo ritrovate nel nostro gioco, nelle nostre idee, e quindi ci dà maggiore carica per continuare questo percorso nel migliore dei modi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.