Bonera, l'emozione della prima: con Pioli è tutto organizzato
Connettiti con noi

News

Bonera, l’emozione della prima: con Pioli è tutto organizzato

Pubblicato

su

Bonera, l’emozione della prima: con Pioli è tutto organizzato, carta bianca in allenamento mentre stasera una serie di riunioni

Bonera, l’emozione della prima: con Pioli è tutto organizzato, carta bianca in allenamento mentre stasera una serie di riunioni, come spiegato dallo stesso attuale tecnico in panchina, nella conferenza di ieri: «Ne abbiamo parlato, vogliamo evitare che si crei confusione, abbiamo pensato di fare una riunione pre gara e poi se ci dovessero essere informazioni importanti che il mister o i collaboratori vedono da casa faremo un ulteriore check nell’intervallo».

BATTUTA DI UMILTÀ- La rosea di questa mattina riporta le parole del tecnico sottolineandone l’umiltà e la saggezza, caratteristiche necessarie per non correre il rischio di sbilanciarsi troppo già alla prima uscita: «Evani ne ha vinte tre al posto del CT Mancini? Io mi accontenterei di vincere la prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.