Bonera sugli allenamento: «Soddisfatti. Pioli mi ha dato carta bianca»
Connettiti con noi

News

Bonera sugli allenamento: «Siamo soddisfatti. Pioli mi ha dato carta bianca»

Pubblicato

su

Daniele Bonera in conferenza stampa ha parlato anche della gestione degli allenamenti in assenza di Stefano Pioli

Daniele Bonera in conferenza stampa ha parlato anche della gestione degli allenamenti in assenza di Stefano Pioli. Ecco le sue parole:

«Non mi sono mai sentito solo, con il mister sono in stretto contatto prima e dopo gli allenamenti. Oggi abbiamo la rifinitura ma voglio ringraziare la società per averci dato un adeguato supporto tecnologico. Sulla conduzione degli allenamenti il mister mi ha dato carta bianca».

«La condizione è ottima, anche i giocatori che sono arrivati tardi dalle nazionali stanno bene. Tutti tranne Leao che come sapete ha avuto un problema e verrà rivalutato tra una decina di giorni. L’allenamento più importante è stato quello di ieri che era al completo. L’allenamento di ieri ci è piaciuto. Siamo soddisfatti». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.