Bonaventura stasera titolare contro il Lecce, ma a fine stagione sarà addio
Connettiti con noi

News

Bonaventura record storico in rossonero, ma a fine stagione sarà addio

Pubblicato

su

Bonaventura

Bonaventura questa sera festeggerà un record storico in maglia rossonera: il numero 5 tuttavia lascerà il Milan a fine stagione

Come vi abbiamo riportato pochi minuti fa, nella probabile formazione del Milan contro il Lecce figura la presenza dal primo minuto di Giacomo Bonaventura. Il numero 5 rossonero sarà titolare questa sera allo stadio “via del Mare” affiancato da Castillejo e Calhanoglu alle spalle dell’unica punta Ante Rebic.

Al termine della stagione tuttavia Giacomo Bonaventura lascerà il Milan: il suo contratto, prolungato a causa del Coronavirus, scadrà a fine agosto dopodiché il giocatore sarà libero di scegliere in che squadra andare a giocare. Un vero ossimoro se si considera che questa sera Jack festeggerà le 150 presenze al Milan in tutte le competizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.