Biasin sul Milan: «Mentalità americana, ma manca ancora questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Biasin sul Milan: «Mentalità americana, ma manca ancora questo colpo»

Pubblicato

su

Biasin sul Milan: «Mentalità americana, ma manca ancora questo colpo». La sua analisi sui rossoneri nell’editoriale per Sportitalia

Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Biasin ha parlato anche del Milan, tra le società più attive in questo mercato estivo. Le sue parole.

BIASIN – «Il Milan, a furia di colpi da 20 milioni uno in fila all’altro, ha messo insieme una squadra parecchio “straniera” ma anche molto promettente. Manca ancora il bomberone da 20 gol, ma tutti gli altri messi insieme possono serenamente sopperire (a differenza della stagione passata). Il limite? Manca qualche certezza in più in fase difensiva, ma è piuttosto evidente che quella dei rossoneri è una vera e propria scelta: una squadra che guarda alla porta avversaria e allo spettacolo anche a costo di concedere qualcosa. Mentalità americana, appunto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.