Beto Milan, l'agente: «I top club vedono cosa sta facendo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Beto Milan, l’agente: «I top club vedono cosa sta facendo»

Pubblicato

su

Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto Paulo Regula, agente di Beto, per parlare del suo bel momento ed anche delle voci di mercato

Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto Paulo Regula, agente di Beto, per parlare del suo bel momento ed anche delle voci di mercato che lo riguardano:

«Ha mantenuto un livello alto dopo l’infortunio della scorsa stagione. È tornato bene, recuperando la miglior forma pian piano, facendo gol e buone partite come quella di sabato. È un ragazzo che rimane sempre concentrato, focalizzato sugli obiettivi, lavora molto e merita tutto ciò che sta conquistando»

FUTURO – «Quello che Beto sta facendo lo vediamo tutti. Lo vediamo noi ed allo stesso modo lo vedono i top club. Il suo rendimento parla da sé e non è normale, dato il fatto come dicevo è arrivato in Italia da una realtà minore. È questo che suscita l’interesse dei grandi club, lo trovo normale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.