Connect with us

HANNO DETTO

Berni sul derby: «E’ una partita a se, che si crea da sola. Il Milan…»

Avatar di Mattia Delia

Published

on

berni

Berni sul derby: «E’ una partita a se, che si crea da sola. Il Milan…». Le parole dell’ex portiere nerazzurro

Tommaso Berni ha parlato ai microfoni di TMW del derby tra Inter e Milan. Ecco le parole dell’ex portiere nerazzurro:

DERBY – «Ho avuto la fortuna di giocare tutti i derby più belli d’Italia e devo dirti che non c’è mai una favorita. È una partita a sé, che si crea da sola e sempre da tripla. Gli episodi possono determinare in positivo o negativo, chi ha più il coltello tra i denti può spuntarla»,

DERBY DOPO LA SOSTA – «Sinceramente da giocatore non è mai piacevole perché non ti trovi con i compagni fino a pochi giorni prima della partita, in tanti arrivano da viaggi infiniti e da gare con la nazionale. Non può diventare una scusante, ma si prepara meglio quando hai la settimana completa a disposizione»

MILAN – «Il Milan è molto molto competitivo, ha fatto tanti acquisti e, presi singolarmente, sono ottimi giocatori. Certo, vanno fatti coesistere nel gruppo e negli schemi di Pioli. Hanno giocatori che possono spaccare il campo a metà in un secondo: Leao, Theo… Soprattutto il portoghese, che ha velocità e tecnica. Però non bisogna pensare solo a loro due, tutti sono forti. Diranno la loro per lo Scudetto e, mi auguro, pure per le coppe, che farebbe bene al calcio italiano»

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×