Berlusconi: «Consiglio il Milan costantemente. A Maldini dico questo...»
Connettiti con noi

News

Berlusconi: «Consiglio il Milan costantemente. A Maldini dico questo…»

Pubblicato

su

Berlusconi

Nel corso di un’intervista per TL, Silvio Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del Milan

Nel corso di un’intervista per TL, Silvio Berlusconi ha dichiarato: «Portare in Serie a il Monza? Magari, ma non bisogna dirlo. Vogliamo fare un buon campionato di serie b puntando sui migliori giocatori sotto i 23 anni. Milan-Monza? Magari non indosserà nessuna sciarpa, oggi il mio cuore batte al 50% per il Milan e il 50% per il Monza. Io penso che siano tante le cose che una squadra deve avere in testa per arrivare a buoni risultati: una coesione tra società e allenatore. Maldini? È difficile per un giocatore trasformarsi in qualcuno che debba prendere cura degli altri, non sempre si riesce. Io voglio molto bene a Paolo, così come ne ho avuto per Cesare e anche in futuro con Daniel che spero di vedere al Monza».

IL MILAN – «Ai tifosi del Milan dico che non era facile trovare un successore degno della mia presidenza, credo di aver fatto il meglio che si poteva fare: resto vicino al Milan e continuo a dare suggerimenti utili, spero che anche con la mia assidua assistenza possano tornare a vincere ancora di più»

IBRA AL MONZA – «Ibrahimovic al Monza, è stato un nostro obiettivo vero così come Kakà. Si sono create delle problematiche exteacalcistiche che hanno fatto saltare tutto, ma non escludo che in futuro le cose possano cambiare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.