Begovic: «Tra Serie A e Premier c'è poca differenza. In Italia giocatori forti»
Connettiti con noi

News

Begovic: «Tra Serie A e Premier c’è poca differenza. In Italia giocatori forti»

Pubblicato

su

Begovic

Begovic parla alla propria presentazione e risponde così ai microfoni: «Anche in Italia ci sono giocatori forti, non solo in Premier»

Durante la conferenza stampa di presentazione di Asmir Begovic, arrivato a Milano per sostituire Pepe Reina nel ruolo di vice Donnarumma, ha parlato anche della sua esperienza in Inghilterra, precisamente al Bournemouth e al Chelsea e all’estero in generale. Ecco le sue Parole: «Al Bournemouth alcune cose non hanno funzionato, ma so cosa posso dare a questa squadra. Al Chelsea ho avuto un’ottima esperienza. Futuro? Adesso il piano è rimanere fino a giugno, poi vedremo».

Inoltre è stata posta al portiere una domanda specifica su quale sia il suo pensiero sulla Serie A e che differenze ci sono con la Premier League considerata dal mondo il campionato più bello. Begovic risponde così: «Ho sentito molte cose sul calcio italiano e ho molti amici che hanno giocato qui. Non credo ci sia una grande differenza nelle partite, ci sono giocatori molto forti e non vedo l’ora di iniziare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.