Baselli, Mirabelli lo vuole ma non a quella cifra: il Milan prepara un'offerta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Baselli, Mirabelli lo vuole ma non a quella cifra: il Milan prepara un’offerta

Pubblicato

su

baselli

Il Milan non molla Daniele Baselli del Toro, in questo momento la società rossonera ha altri problemi ma il focus sul mercato è sempre vivo

C’è la fila nel vero senso della parola per Daniele Baselli, centrocampista del Torino classe 1992. Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, a seguito del ragazzo ci sarebbe soprattutto il Milan, il quale avrebbe pronta un’offerta più bassa rispetto alla richiesta di Cairo da 25 milioni di euro. Presumibilmente Mirabelli si manterrà intorno ai 20 milioni di euro, nel caso aggiungendo anche una contropartita importante, una su tutte potrebbe essere Locatelli, il quale troverebbe sicuramente più spazio che con il Milan. «Ho un contratto ancora lungo con il Torino, devo tanto a questa squadra. Resterò, a meno che non succedano cose eclatanti quest’estate.» Così si esprimeva Baselli al termine del campionato in merito alle voci di mercato che lo riguardavano personalmente.Le cose eclatanti  alle quali il centrocampista faceva riferimento, si potrebbero tradurre con le offerte che dovrebbero arrivare da parte della società rossonera, come sopra citato. Il Torino chiede 25 milioni di euro per il cartellino valido fino al Giugno del 2022 per cedere il  centrocampista e se conosciamo Cairo, difficilmente si faranno sconti.

Baselli è uno dei “preferiti” di Mazzarri, il quale vorrebbe poter contare sul giocatore anche nella prossima stagione, motivo per cui il presidente non sembra intenzionato ad abbassare le proprie richieste, soprattutto ora che anche il neo ct Mancini si è accorto delle qualità del ragazzo classe 1992.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.