Baiocchini: «Ibrahimovic deve risolvere il problema gol del Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baiocchini: «Ibrahimovic deve risolvere il problema gol del Milan»

Pubblicato

su

Manuele Baiocchini ha rilasciato qualche dichiarazione su Zlatan Ibrahimovic in vista della gara contro la Juventus

Zlatan Ibrahimovic deve prendere per mano l’attacco del Milan. Per lo svedese è il momento di caricarsi sulle spalle la squadra e trascinarla in questo rush finale di stagione. È il concetto espresso da Manuele Baiocchini in collegamento da Casa Milan su Sky Sport 24. Ecco le sue dichiarazioni.

«Deve tornare Ibra nella gara più importante contro la Juventus. I big match li sente tanto e da ex sarà ancora più carico ed affamato. Nelle ultime 10 gare ne ha giocate solo 4 e fatto solo 1 gol. In questo campionato non gli è mai capitato di restare a secco per 4 gare di fila. C’è una carica in più per Ibrahimovic. In generale nella squadra di Pioli c’è un problema gol, Rebic e Leao 1 gol, il bomber di queste settimane è Calhanoglu che ne ha fatti 3.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.