Connettiti con noi

Calciomercato

Aubameyang scherza coi tifosi del Milan: «Vado alla Pro Patria»

Pubblicato

su

aubameyang

Aubameyang ha oggi smorzato con una battuta i toni di una trattativa complessa come quella tra Borussia Dortmund e Milan

Intervenuto nella serata di ieri nel corso di una diretta facebook indetta dal fratello Williy, Pierre-Emerick Aubameyang ha così risposto scherzosamente ai tanti tifosi, per lo più milanisti, che hanno invaso il Live chiedendo a gran voce un ritorno in rossonero dell’attaccante attualmente al Borussia Dortmund: «Vado alla Pro Patria». Come facilmente ipotizzabile difficilmente il capocannoniere dello scorso massimo campionato tedesco avrebbe interesse, con il massimo rispetto per i lettori del luogo, a trasferirsi a Busto Arsizio in Serie D ma le parole ovviamente scherzose di Aubameyang contribuiscono a smorzare i toni di una trattativa complessa e, ogni giorno che passa, sempre più difficile da finalizzare (leggi qui le ultime su Auba al Milan).

TUTTE LE FRASI DI AUBAMEYANG – Battuta sulla Pro Patria a parte, Pierre-Emerick Aubameyang non è nuovo ad interventi irriverenti sui social network come dimostrato dallo scambio di battute di qualche giorno fa con Ciro Immobile (leggi qui) o la sua dichiarazione d’amore indiretta ai colori rossoneri (clicca qui per approfondire).

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.