Ass. Veloccia: «Nuovo stadio? A febbraio accadrà questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ass. Veloccia: «Nuovo stadio? A febbraio accadrà questo»

Pubblicato

su

San Siro

Maurizio Veloccia, assessore all’Urbanistica del Comune di Milano, ha parlato ai microfoni di “New Sound Level” sul tema nuovo stadio

Maurizio Veloccia, assessore all’Urbanistica del Comune di Milano, ha parlato ai microfoni di “New Sound Level” sul tema nuovo stadio. Le sue parole riportate da la Gazzetta dello Sport:

«La delibera in Giunta per la concessione del Pubblico Interesse per il nuovo stadio della Roma credo che sarà pronta nei primi giorni di febbraio. Sono molto soddisfatto. Una volta che la Giunta l’avrà approvata, la trasmetterà all’assemblea capitolina che dovrà prendersi venti giorni di tempo per valutarla nelle competenti commissioni e poi portarla in aula. Il mese di febbraio dovrà essere quello in cui questo percorso comincia per poi completarsi. Quindi ci vorrà un mese di lavorazione per portare la delibera al voto dell’assemblea. Sarà il progetto definitivo poi a dover risolvere le questioni sollevate: i trasporti, la disponibilità delle aree e le preesistenze archeologiche»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.