Sacchi: «Assenza di Maldini ai funerali di Berlusconi? Penso questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi: «Assenza di Maldini ai funerali di Berlusconi? Penso questo»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi, leggendario tecnico del Milan, ha parlato di Silvio Berlusconi e dell’assenza di Paolo Maldini ai funerali: le dichiarazioni

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato così di Silvio Berlusconi e dell’assenza di Paolo Maldini ai funerali dell’ex patron del Milan:

«Berlusconi è stato un grande presidente e un grande uomo. Quando mi hanno preso, ho detto a lui e ai suoi: ‘O siete dei geni o siete dei pazzi’. Erano dei geni. Quando mi sono dimesso, ha continuato a pagarmi fino all’inizio del mio contratto con la Nazionale, senza che io lo chiedessi. L’assenza di Maldini? Per me Paolo è giustificato, non credo meritasse quello che gli hanno fatto la scorsa settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.