Arianna Caruso: «Scudetto? Ecco chi può essere un avversario ostico»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Arianna Caruso: «Scudetto? Ecco chi può essere un avversario ostico»

Pubblicato

su

Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, ha parlato della corsa Scudetto in Serie A femminile. Le sue parole a JuventusNews24

Arianna Caruso parla così della corsa Scudetto in Serie A femminile. La centrocampista della Juventus Women ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in una lunga intervista a JuventusNews24.

«Abbiamo pensato partita dopo partita, anche a quelle con squadre più deboli a ridosso magari di uno scontro diretto. L’unico obiettivo era vincere sempre, e poi la cosa più importante è che siamo rimaste unite in ognuna di queste gare; sia le prime undici, sia quelle che entravano dopo. Il Sassuolo è partito bene quest’anno, lo dimostra il fatto che è a punteggio pieno dopo sei partite. Ma noi pensiamo sempre a noi stesse e a fare punti partita dopo partita. Di volta in volta vedremo come affrontare ogni singola squadra».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.