Amelia manda un messaggio a Donnarumma: «Ti prego, rinnova!»
Connettiti con noi

News

Amelia manda un messaggio a Donnarumma: «Ti prego rinnova!»

Pubblicato

su

amelia milan

Marco Amelia, ex portiere del Milan, ha voluto mandare un messaggio chiaro a Gigio Donnarumma: «Ti prego rinnova!»

Intervistato da Tuttosport, Marco Amelia, ex portiere del Milan, ha parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma in rossonero. Ecco le sue parole:

«Gigio, ti prego: rinnova! Parlando seriamente, ha tutto il tempo per andare altrove. Rinnovare e far parte della ripartenza del Milan, sarebbe bellissimo. Parliamo sempre del Milan, uno dei club più grandi del mondo. Io credo che la società debba fare il suo. Donnarumma è il miglior portiere italiano e, in prospettiva, il suo rinnovo darebbe grande credibilità al programma di lavoro. E lui deve essere uno di quei 4-5 giocatori sui quali ti devi basare e se dovesse rimanere, avrebbe un impatto positivo sul mercato. Gli auguro di scrivere la storia del Milan e puntare ai recordman, per presenze e per vittorie nel Milan. È un ragazzo d’oro, serio, che merita tutto questo. Due anni fa sono andato a trovare la squadra in ritiro prima di un Roma-Milan con Gattuso allenatore e ho visto che questo ragazzo ha il DNA rossonero, ma quello dei grandi campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.