Ambrosini: «Milan, per Ibra fai uno sforzo. Leao pronto al salto»
Connettiti con noi

News

Ambrosini: «Milan, per Ibra fai uno sforzo. Leao pronto al salto»

Pubblicato

su

gilardino

Massimo Ambrosini ha detto la sua sulla trattativa Milan-Ibra e sulla crescita personale di Rafael Leao in rossonero

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha parlato delle voci riguardanti il futuro di Zlatan Ibrahimovic:

«Direi che è molto complicato non dare tutto in mano a uno come Zlatan. Il progetto con lui ha avuto talmente un senso, che ha senso anche sforzarsi, da parte del club, per un altro anno. La maturazione di certi giocatori deve essere confermata, la prossima stagione l’asticella rossonera si alzerà e occorre gente come Ibra. Lui è in grado di dare ai compagni la consapevolezza di stare lassù, fra le prime quattro, quindi avanti con lui. E con Leao: deve restare ed entrare in campo voglioso di essere determinante. Se Ibra resterà, ce la farà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.