Allegri torna a parlare di Bonucci: «Dispiaciutissimo per la sua partenza» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allegri torna a parlare di Bonucci: «Dispiaciutissimo per la sua partenza»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è tornato a parlare del trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan

Intervistato da Mediaset Premium, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è così tornato a parlare del colpo di mercato che ha sconvolto il calcio italiano: «La partenza di Bonucci mi è dispiaciuta molto, perché Leo sarebbe stato il futuro capitano della Juventus. Un uomo spogliatoio che nel futuro avrebbe insegnato e trasmesso il dna bianconero. Però ha fatto una scelta e di questo non ne va fatta una colpa a nessuno: né a lui, né alla società e nemmeno all’allenatore». 

DIVERBIO TRA I DUE: «Non è successo assolutamente niente e mi sono divertito un sacco quando, quest’estate, sono uscite tante voci fantasiose. A volte inventano delle cose che nemmeno in un film riuscirebbero a raccontare, tanto sono incredibili. A Cardiff avevamo giocato un bel primo tempo e nell’intervallo ero preoccupato solo perché avevo due giocatori zoppi, Pjanic e Mandzukic. Nella ripresa il Real, quando ha capito che poteva schiacciare sull’acceleratore, l’ha fatto, come fanno le grandi squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.