Al Milan ora gira male, è solo un periodo che dura da mesi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Al Milan ora gira male, è solo un periodo che dura da mesi

Pubblicato

su

Gattuso

Il Milan gode ancora di qualche alibi legato alle tempistiche necessarie per amalgamare la squadra, intanto il tempo scorre

Al Milan gira male? Può essere, ci sono quei periodi in cui tutto gira male che possono durare anche dei mesi, in questo caso da inizio campionato. Si perchè è dalla partita con la Lazio che al Milan gira Male, è da tre mesi che “è solo un periodo”, un tempo decisamente lungo al quale i tifosi pazientemente hanno deciso di sottostare, prima sotto la gestione Montella ed ora con Gattuso. Qualcuno ancora sostiene che ci vuole tempo, benissimo, di tempo ce n’è ancora fino a maggio, per ora le premesse non sono buone, per usare un eufemismo.

A tal proposito L’ex portiere rossonero Giovanni Galli, su Premium Sport, ha commentato così la sconfitta del Milan contro l’Atalanta: «Bisogna dire che al Milan sta anche girando tutto male in questo momento. Anche stasera hanno iniziato bene la partita, poi dopo il primo gol dell’Atalanta non si sono più ripresi. Questo Milan non è il Milan del passato, non si può pensare che si possa vincere solo perché si ha sulle spalle la maglia rossonera».

MANCANZA DI SOLUZIONI- Spesso quando si cerca a tutti i costi una soluzione fornendo ogni volta un alibi diverso vuol dire che in realtà non si sa più quale possa essere la soluzione ad un problema che rischia di diventare la normalità. Non possiamo però non ricordare che tutto ciò per la società rossonera non può essere la normalità, per una questione di prestigio in primis e poi per quella finanziaria contro la quale senza numeri importanti non si potrà mai vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.