Aguero prende in giro il Milan: «Trattative? Forse hanno parlato con un sosia» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aguero prende in giro il Milan: «Trattative? Forse hanno parlato con un sosia»

Pubblicato

su

Sergio Aguero

Sergio Aguero non ha rinunciato all’ironia nel rispondere alle voci riguardanti un suo ipotetico passaggio al Milan

Intervistato da TycSports, il famosissimo attaccante argentino del Manchester City, Sergio “Kun” Aguero ha espresso parole ironico riguardo le voci su un suo possibile passaggio al Milan: «Ho sentito parlare del mio passaggio al Milan, si vede che hanno parlato con il mio sosia». 

In verità l’attaccante argentino era intento a recuperare da un infortunio, nessun contatto con Massimiliano Mriabelli e il Milan: «Io ero a casa a recuperare dall’infortunio alle costole,  – ha assicurato –  e mi sono detto: ‘Ah bene, già mi danno lì’».

Vuelta a los entrenamientos y preparado😀!! Back to training. I am ready 💪🏽!

Un post condiviso da Sergio Leonel Agüero (@10aguerosergiokun) in data:

Parole decisamente poco carine, almeno per quanto concerne i modi, quelle di Sergio Aguero che però così dicendo ha smorzato sul nascere ogni ipotetica voce riguardante un suo ipotetico futuro al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.