Adami: «Dobbiamo ripartire con entusiamo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adami: «Dobbiamo ripartire con entusiamo»

Pubblicato

su

Greta Adami ha parlato ai microfoni di Milan Tv in vista del match del Milan Femminile contro il Sassuolo. Ecco cosa ha detto

Greta Adami ha parlato ai microfoni di Milan Tv in vista del match del Milan Femminile contro il Sassuolo. Ecco cosa ha detto:

«Abbiamo riguardato la partita e insieme al mister ne abbiamo parlato, dobbiamo lavorare tanto sull’atteggiamento e aggressività, consapevolezza e fiducia. Dobbiamo lavorare tanto in settimana per ritrovare questi aspetti e ripartire nel migliore dei modi».

DA DOVE RIPARTIRE – «Bisogna imaprare da queste due partite e riazzerare la mente e ritrovare l’entusiamo di inizio stagione e far ripartire il nostro campionato dalla partita contro il Sassuolo»

PROBLEMI FISICI – «Queste settimane non sono state facili, molte di noi hanno avuto problemi fisici, ha contribuito a questi risultati negativi ma non è il motivo principale»

OBIETTIVI PERSONALI – «Ritornare nella mia forma ottimale e aiutare la squadra nel migliore dei modi»

CARATTERE – «Sono una persona molto positiva, mi piace dare l’esempio, gli atteggiamenti giusti e da una parte esigo che anche le altre persone abbiano gli atteggiamenti giusti. Quindi quello che cerco di fare io è quello di dare l’esempio sia in campo che fuori. Ognuna di noi lo dovrebbe fare. In questa squadra ci sono tante con esperienza che riescono a dare il giusto esempio alle più giovani»

NUOVE ARRIVATE- «Le giocatrici nuove si sono integrate subito benissimo, quindi si lavora bene tutti insieme. Contro il Sassuolo sarà importante partire subito con il giusto atteggiamento per far capire quello che vogliamo e ritrovare la fiducia che ci è mancata nelle altre due partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.