Connect with us

News

Morte Commisso, la Figc annuncia un minuto di silenzio per tutte le gare del fine settimana!

Published

on

Commisso

Morte Commisso – La Figc annuncia che sarà osservato un minuto di silenzio per tutte le gare in programma nel weekend

Nella scorse notte è arrivata la triste notizia riguardante la scomparsa di Rocco Commisso, a dare l’annuncio della morte del proprio presidente è stata la stessa Fiorentina. Vari club di Serie A, tra questi anche il Milan, si sono uniti al cordoglio.

Nel frattempo è arrivata la decisione, che appariva già scontata, in questo turno di Serie A, per tutti i match sarà osservato un minuto di silenzio in memoria del Presidente.

Gabriele Gravina si è espresso così sulla questione

A farsi portavoce del cordoglio istituzionale è stato Gabriele Gravina. Il Presidente della FIGC ha voluto ricordare la figura dell’imprenditore italo-americano con parole di profonda stima e affetto personale. «Siamo vicini alla famiglia Commisso e alla Fiorentina per questa dolorosa scomparsa», ha dichiarato Gravina. «Rocco Commisso ha lasciato un segno indelebile nel calcio italiano, lo ricorderemo sempre per il suo entusiasmo e per la sua visione. È stato un punto di riferimento importante anche nel percorso di rinnovamento che stiamo portando avanti, non mi ha mai fatto mancare la sua condivisione e la sua amicizia».

Quote Milan Lecce

QUOTE MILAN LECCE – Gli uomini di Allegri affrontano il Lecce in casa, a caccia di tre punti per non perdere contatto con la testa della classifica e dare continuità alla buona prova contro il Como.
La quota SEGNA GOL TEAM CASA (il MIlan fa almeno un gol) è data a 6.00 su LOTTOMATICA e GOLDBET grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×