Mercato Milan, doccia gelata per Tare: il Bayern Monaco...
Connect with us

Calciomercato

Mercato Milan, doccia gelata per Tare: il Bayern Monaco alza il muro per Kim! Messaggio chiaro dei bavaresi

Published

on

Kim

Mercato Milan, il Bayern Monaco fa muro per Kim, sogno dei rossoneri per la difesa di Massimiliano Allegri: messaggio chiaro

Nelle ultime ore, l’entusiasmo del calciomercato invernale 2026 è stato alimentato con insistenza da voci che vorrebbero un ritorno in Italia di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, ex colonna del Napoli e attualmente al Bayern Monaco, è stato ripetutamente accostato al Milan come possibile rinforzo di lusso per la retroguardia di Massimiliano Allegri.


Mercato Milan, la verità di Fabrizio Romano su Kim

A fare chiarezza su questa suggestione è intervenuto l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che ha raffreddato bruscamente le speranze del popolo milanista:

  • Porte chiuse a Monaco: Nonostante i rumors, le informazioni raccolte indicano che il Bayern Monaco non apre alla partenza del giocatore in questa finestra di mercato. I bavaresi considerano Kim un elemento fondamentale della rosa, specialmente nel bel mezzo della stagione e degli impegni in Champions League.
  • Nessuna trattativa: Sebbene Igli Tare sia alla ricerca di un profilo di caratura internazionale per blindare la difesa rossonera dopo l’apertura al rinnovo di Maignan, al momento non ci sono i presupposti economici o tecnici per intavolare una trattativa con il club tedesco.

Le strategie di Igli Tare

Il “no” secco del Bayern costringe il Milan a guardare altrove. Mentre la squadra gode di un turno di riposo prima di preparare la sfida contro il Genoa, la dirigenza continua a monitorare altri profili più accessibili, come il giovane Topçu del Beşiktaş.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.