Connect with us

News

Milan, con l’Atalanta il primo scontro diretto della stagione

Published

on

Pioli MG8 0785

Dopo la vittoria contro l’Udinese, il Milan affronterà domenica prossima l’Atalanta: primo scontro diretto stagionale

Archiviata l’importante vittoria contro l’Udinese alla prima giornata, il Milan di Pioli si prepara già al primo scontro diretto della stagione. Domenica 21 agosto, alle 20:45, i rossoneri faranno visita all’Atalanta.

La sensazione derivante dalla prima giornata, anche se prematura, è quella secondo cui gli incroci tra le squadre di alta classifica diventeranno determinanti ai fini del piazzamento finale: Pioli e i suoi ragazzi non hanno alcuna intenzione di sbagliare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×