Qatar 2022, Italia testa di serie ai gironi: manca ancora un piccolo passo
Connettiti con noi

News

Qatar 2022, Italia testa di serie ai gironi: manca ancora un piccolo passo

Pubblicato

su

Roberto mancini

Qatar 2022, Italia testa di serie ai gironi: manca ancora un piccolo passo e poi l’obiettivo sarà raggiunto, andiamo a vedere come

Qatar 2022, Italia testa di serie ai gironi: manca ancora un piccolo passo e poi l’obiettivo sarà raggiunto, andiamo a vedere come.

RANKING FAVOREVOLE- 4-0 all’Estonia ed ora l’Italia è vicinissima a diventare una delle teste di serie per il sorteggio dei gironi dei Mondiali in Qatar nel 2022. Come spiega La Gazzetta, per essere teste di serie saranno sufficienti due pareggi con Polonia e Bosnia, oppure un successo in una delle due sfide.

SORTEGGIO A DICEMBRE- Sorteggio il 7 dicembre a Zurigo. Dieci le teste di serie per i 10 gruppi da comporre. Per ora al sicuro Belgio, Francia, Inghilterra, Portogallo, Spagna e Croazia. Con i risultati di ieri, avanzano Italia, Danimarca e Germania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.