Calciomercato, Jankto si allontana ma Layun si avvicina: Mirabelli osserva il messicano - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Jankto si allontana ma Layun si avvicina: Mirabelli osserva il messicano

Pubblicato

su

Il Messico mostra doti interessanti al mondiale di Russia, Mirabelli osserva Layun, giocatore esperto e molto abile tatticamente

Quello di Jakub Jankto è un profilo che non ha mai smesso di interessante in Casa Milan, Mirabelli lo aveva seguito molto fin dalla sessione di Gennaio, tuttavia il centrocampista dell’Udinese, molto apprezzato anche da Gattuso, potrebbe presto prendere la direzione di Bergamo, in quanto il giocatore sembrerebbe molto  vicino alla firma di un nuovo contratto con l’Atalanta. Il Corriere di Bergamo, nella sua edizione odierna, conferma lo stato avanzato della trattativa ma sottolinea come il Milan (ma anche l’Arsenal) siano ancora pronte al colpo di coda finale. Milan che intanto prosegue nel suo lavoro di “ristrutturazione” non solo societaria ma soprattutto di squadra, il mondiale di Russia porta consiglio e al direttore sportivo non sono passate inosservate le gesta del Messico (a punteggio pieno) e soprattutto di Miguel Layun, esterno mancino che tanto bene sta facendo in vista degli ottavi di finale.

Per Layun non manca la concorrenza e scondo quanto riferito da Daily Star per il giocatore è bagarre a tre: Arsenal, Marsiglia e appunto il Milan. Layun è un classe 1988, non più giovanissimo, milita nel Siviglia ed in prestito dal Porto. Con il Messico sta mostrando molta esperienza e capacità tattica che potrebbe fare comodo alla “nuova” squadra rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.