UFFICIALE, GATTUSO TORNA AL MILAN: "Allenare la Primavera sarà l'inizio di un nuovo percorso" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE, GATTUSO TORNA AL MILAN: “Allenare la Primavera sarà l’inizio di un nuovo percorso”

Pubblicato

su

Intervistato da SkySport24 subito dopo l’annuncio del ritorno al Milan come allenatore della Primavera, Gennaro Gattuso ha così parlato della propria scelta: 

“C’è grande voglia per questa nuova avventura e speriamo bene. Gli ultimi tre anni sono stati molto difficili, voglio pensare solo a fare l’allenatore e poi perché la società mi ha voluto fortemente. Non vedo passi indietro, avrò la possibilità di migliorare ancora in un campionato a sedici squadre nel quale ci saranno anche retrocessioni. Prima squadra? Ho un percorso da fare e la scelta è questa di allenare la Primavera: Montella è preparato, ha portato il Milan in Europa e io adesso devo fare un percorso diverso, il resto sono chiacchiere da bar. Donnarumma? Io devo parlare con i ragazzi della Primavera, a lui ci pensano il ds e Fassone. Però da tifoso del Milan e da dipende di questa società mi auguro resti perché è un giovane che ha venti anni di carriera davanti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.