UFFICIALE, ANDRE SILVA FIRMA CON IL MILAN, Fassone e Mirabelli: "Siamo contenti di aver chiuso così rapidamente" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE, ANDRE SILVA FIRMA CON IL MILAN, Fassone e Mirabelli: “Siamo contenti di aver chiuso così rapidamente”

Pubblicato

su

Arrivata pochi minuti fa l’ufficialità dell’acquisto da parte del Milan di Andre Silva, l’attaccante portoghese costato 38 milioni si legherà ai rossoneri per i prossimi 5 anni ed è stato presentato, come di consueto per la nuova dirigenza, in una diretta facebook. Esplicative le parole di Mirabelli e Fassone che accanto al neo-attacccante rossonero hanno detto: “Siamo molto contenti di aver chiuso questa operazione regalando al Milan un talento come Andre Silva, ringraziamo il Porto con cui abbiamo chiuso velocemente la trattativa”; incalza Mirabelli: “Speravo che l’ad ponesse la chiusura del calciomercato in modo da poterci rilassare un po’ visto che stiamo lavorando praticamente h24 ma così non sarà…”; conclude Fassone: “Il nostro obiettivo è quello di presentare il giorno del ritiro a Vincenzo Montella quasi l’intera rosa che utilizzerà nel corso della stagione, ci stiamo riuscendo”. 

Brevi e in spagnolo invece le parole del gioiello rossonero Andre Silva: “Sono molto contento per aver firmato per questo grande club, darà il massimo per questa squadra”. 

Al termine della presentazione il calciatore portoghese partirà per la volta di Malpensa per partire in ritiro con la propria Nazionale, il prossimo impegno calcistico è infatti imminente: la Confederation Cup

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.