Tyc sports, Angel Correa ad un passo dal Milan: accordo con l'Atletico
Connettiti con noi

Calciomercato

Tyc Sports, Angel Correa ad un passo dal Milan: accordo con l’Atletico

Pubblicato

su

Correa

Angel Correa ad un passo dal Milan, questo quanto riportato dai giornali argentini: accordo raggiunto tra rossoneri e Atletico

Il Milan si rilancia sul calciomercato mettendo a segno un colpo in avanti? Dall’Argentina pensano di sì. Secondo quanto riportato da Tyc Sports (testata sudamericana) il Milan avrebbe praticamente chiuso per l’arrivo di Angel Correa dall’Atletico Madrid. Il club rossonero avrebbe trovato l’accordo con l’attaccante dell’Atletico Madrid. Ora manca solo l’intesa coi due club che non dovrebbe essere lontana.

Calciomercato Milan, cifre da Top club

i Colchoneros valutano Correa 50 milioni di euro e il Milan sarebbe disposto ad offrire poco meno. Nei giorni scorsi, in vista di una futura cessione, l’Atletico aveva rilevato il 10% del cartellino di Correa ancora in mano al San Lorenzo in modo da ottenere la totalità di quanto incassato dalla sua partenza. Un’operazione decisamente superiore da quanto aspettato e pertanto da prendere con le pinze. Un po’ come Modric e Ceballos anche Angel Correa potrebbe diventare un altro nome accostato al Milan ma mai trattato o sfumato.

Rivelazione Suso: le parole di Giampaolo

Intercettato da Milan News 24 poco prima dalla partenza di Malpesa, Marco Giampaolo ha così parlato del presente di Suso: «Lo sto provando trequartista e sto già avendo buone risposte. Il ragazzo si è messo a disposizione, lo ritengo idoneo a ricoprire quel ruolo». Potrebbe dunque essere proprio lo spagnolo il numero 10 nel 4-3-1-2 di Giampaolo, in questo modo Paquetà potrebbe venire dirottato o nel ruolo di mezzala o in quello di seconda punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.