PRIMAVERA: LAZIO-MILAN finisce 1-1, traversa per i rossoneri nel finale - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

PRIMAVERA: LAZIO-MILAN finisce 1-1, traversa per i rossoneri nel finale

Pubblicato

su

Buona prestazione dei rossoneri che si sono fatti raggiungere solo nel finale. Il gol del pareggio è stato siglato da Javorcic al 88′. La squadra di Nava era andata in vantaggio al 29′ grazie ad una rete del solito Cutrone. Nel secondo tempo la Lazio ha fallito un calcio di rigore con Rossi. Nel finale espulso il biancoceleste Miceli prima della clamorosa traversa del Milan su punizione.

Marcatori: 29′ Cutrone, 88’Javorcic

LAZIO: Adamonis; Spizzichino, Ceka, Miceli, Baxevanos, Cardoselli, Bari, Folorunsho, Rossi (Cap.), Bezziccheri, N’Diaye. A disp.: Borrelli, Spiezio, Spurio, Beqiri, Sarac, Rezzi, Javorcic, Al Hassan, Muzzi. All. Bonatti.

MILAN: Plizzari; Hadziosmanovic, Gabbia, Altare, Llamas; Modic, El Hilali (Cap.), Zanellato; Torrasi, Cutrone, Tsadjout. A disp.: Del Ventisette, Curto, Bellanova, De Piano, Pobega, Zhikov, Forte, Sinani. All. Nava.


 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.