Non solo Leicester su De Jong: seconda offerta per l'olandese - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Non solo Leicester su De Jong: seconda offerta per l’olandese

Pubblicato

su

Non c’è solamente il Leicester su De Jong: oltre alla squadra di Ranieri, rivelazione della Premier League, l’olandese è seguito con molta attenzione anche dallo Schalke 04. I tedeschi, infatti, avrebbero individuato nel mediano olandese del Milan il giocatore perfetto sia per ruolo – sono alla ricerca di un recupera-palloni in mezzo al campo – sia come uomo d’esperienza, avendo in rosa tanti potenziali talenti.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tuttavia, il diretto interessato sembra aver rispedito al mittente l’offerta: De Jong, infatti, si è dichiarato titubante nei confronti di un ritorno a Gennaio in Bundesliga, avendo già disputato tre stagioni con la maglia dell’Amburgo dal 2006 al 2009.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.