MILAN SU CONTI, telefonata tra Fassone e Percassi: i rossoneri possono fare leva sulla volontà del giocatore - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MILAN SU CONTI, telefonata tra Fassone e Percassi: i rossoneri possono fare leva sulla volontà del giocatore

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza milanista ieri ha contattato telefonicamente quella dell’Atalanta per discutere dell’acquisto di Andrea Conti (valutato dai bergamaschi 30 milioni di euro contro i 20 proposti dai rossoneri) ribadendo la propria volontà di accontentare le richieste del ragazzo di voler firmare con il Diavolo. Il coltello dalla parte del manico in questo è dei rossoneri visto il lauto stipendio proposto al calciatore, non equiparabile dall’Atalanta, e gli ottimi rapporti già venutisi ad instaurare con la Dea al momento dell’acquisto di Franck Kessie pagato 28 milioni di euro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.