Il Milan pesca lo Shkendija, in Macedonia: «Spettacolo, due sfide storiche» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan pesca lo Shkendija, in Macedonia: «Spettacolo, due sfide storiche»

Pubblicato

su

europa league

In Macedonia c’è tanta euforia per aver ‘pescato’ il Milan nella sfida ai playoff che danno l’accesso ai di gironi di Europa League

Sorteggio benevolo per il Milan che, dall’urna di Nyon, è stato sorteggiato con lo Shkendjia, squadra che milita nel campionato macedone. A Skopje e dintorni la notizia è stata accolta con grande entusiasmo perché, al netto della differenza tecnica tra i due club, non capita tutti i giorni di affrontare una squadra blasonata come il Milan.

L’ACCOGLIENZA DELLE EMITTENTI MACEDONI – Le TV macedoni, forti dell’eco mediatica che avrà l’evento, sono piuttosto soddisfatte. Kanal 77 parla di «Un altro spettacolo calcistico in Macedonia» mentre Sport MK alza il tiro: «Doppia sfida storica, sarà tempo di grandi partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.