Milan in partenza da Malpensa, formazione sperimentale per Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan in partenza da Malpensa, formazione sperimentale per Montella

Pubblicato

su

pullman milan

Si sta imbarcando proprio in questo momento per la volta della Macedonia il Milan di Vincenzo Montella che giovedì contro lo Shkendija proverà una formazione sperimentale

Il Milan si sta imbarcando proprio in questi minuti da Malpensa per la trasferta in Macedonia, con precisione a Skopje, dove giovedì affronterà lo Shkendija per il ritorno dei playoff di Europa League, quasi un allenamento visto il largo margine di vantaggio dell’andata (6-0). Nei giorni di trasferta la compagine rossonera alloggerà all’Hotel Marriot in Macedonia Square.
Tanti giocatori che hanno disputato pochi minuti in campo in questa fase di preparazione sono rientrati nella lista dei convocati (leggi l’elenco completo) di Vincenzo Montella che contro lo Shkendija giovedì proverà una formazione sperimentale con l’esordio stagionale di Marco Storari tra i pali; il Primavera Gabbia in difesa; Zanellato a centrocampo mentre in attacco probabile staffetta tra André SilvaCutrone in vista del ben più importante match di domenica contro il Cagliari in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.