Milan, campagna abbonamenti a gonfie vele: quasi 30 mila - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, campagna abbonamenti a gonfie vele: quasi 30 mila

Pubblicato

su

In casa Milan è tornato l’entusiasmo: i numeri della campagna abbonamenti per la nuova stagione lo dimostrano

I dirigenti lo dicevano sottovoce durante la tournée in Cina («L’ambizione è arrivare a 30 mila abbonati») ma il Milan ha rispettato l’obiettivo prefissato in tema campagna abbonamenti.

DATI CONVINCENTI – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i numeri sono destinati ad innalzarsi dato che, ad oggi, si parla di 29 mila tessere vendute: alle 14 mila che, in possesso dell’abbonamento l’anno scorso, hanno confermato la propria presenza anche quest’anno (solo il 10% si è tirato indietro) vanno aggiunti i 15 mila abbonati della vendita libera. Un totale di quasi 30 mila ad un mese dall’apertura, una media di 1000 iscrizioni al giorno che rischia di andare ad eguagliare il primato recente della stagione 2008/2009 con oltre 42 mila abbonati. Il Milan, va ricordato, terrà la campagna aperta per tutto il mese di agosto e si spingerà, come sempre, fino a settembre inoltrato, sebbene al momento non sia ancora stata decisa una data di chiusura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.